appellez-nous

Blog
La casa Creastyl

Incapsulare un regalo o un prodotto per un cliente è più di una semplice necessità: è un’estensione del vostro marchio che merita lo stesso livello di cura e considerazione delle vostre altre scelte strategiche. Quando si tratta della scelta perfetta del materiale di imballaggio, la carta velina rimane una scelta imprescindibile. Eleva il vostro prodotto a un livello altamente personalizzato,

L’imballaggio è molto più di un semplice passaggio funzionale nella consegna di un prodotto. È un’opportunità per creare una prima impressione memorabile e condividere l’identità del vostro marchio in modo tangibile. Nel dinamico mondo del commercio B2B, dove ogni dettaglio conta, l’imballaggio personalizzato svolge un ruolo cruciale nello stabilire forti legami con i clienti. Tra le opzioni di imballaggio più

RETIF, specialista nel servizio e nell’equipaggiamento per i negozi, ha fiducia in Creastyl da più di 15 anni per l’approvvigionamento dei suoi clienti in imballaggi. Ecco perché. Arredamento, stoccaggio, decorazione, imballaggi, cartoleria… Da oltre 50 anni, RETIF propone i suoi prodotti e servizi ai commercianti indipendenti per arredare e gestire la loro attività quotidiana. Una competenza a 360 gradi che

Ogni anno, il 5 giugno, il mondo intero celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Questa giornata speciale mira a sensibilizzare e promuovere l’azione per la protezione del nostro prezioso pianeta. Mentre affrontiamo sfide ambientali sempre più urgenti, questa giornata ci ricorda l’importanza di preservare il nostro ambiente per le generazioni presenti e future. Quest’anno, il tema della Giornata Mondiale dell’Ambiente è

Le catene di approvvigionamento globali sono state sconvolte dall’arrivo del Covid-19 e dalla guerra in Ucraina, causando carenze e ritardi nella consegna. Di conseguenza, molte aziende hanno deciso di riportare i propri fornitori in patria. L’approvvigionamento in Francia presenta infatti numerosi vantaggi.     Approvvigionamenti più sicuri Guasti, catastrofi naturali, volatilità nei mercati, tensioni geopolitiche… qualsiasi evento può bloccare la

I numeri parlano da soli. In Francia, più di un acquirente su 4 sceglie un prodotto solo per il suo packaging secondo Packaging Europe. Per il 72% dei consumatori, è addirittura uno dei primi indicatori di qualità del marchio. Ecco 3 buoni motivi per personalizzarli.   1/ Un packaging personalizzato per rafforzare la notorietà del tuo marchio L’imballaggio personalizzato è

Ogni anno, la terza domenica di giugno, celebriamo la festa del papà. Un’occasione speciale in cui onoriamo ed esprimiamo il nostro amore e la nostra gratitudine verso queste figure paterne che svolgono un ruolo così importante nelle nostre vite. La festa del papà è una giornata dedicata a rendere omaggio ai nostri papà, a riconoscere il loro impegno e i

Diy-papillote

L’imballaggio di un cesto regalo può sembrare semplice, ma è importante farlo correttamente per proteggere gli elementi contenuti e presentare il prodotto in modo gradevole. L’imballaggio è un aspetto cruciale quando si tratta di creare un regalo memorabile e professionale. Se l’imballaggio del tuo cesto è fatto male, i prodotti possono spostarsi e rompersi durante il trasporto, causando una cattiva

Il movimento non è recente, ma la tendenza si è accentuata con la crisi del coronavirus. Secondo un sondaggio di Opinion Way, il 64% dei francesi afferma di aver aumentato il consumo di prodotti francesi dall’epidemia di Covid. Diventato un fattore di acquisto, il “Made in France” compare su numerosi prodotti. Perché è importante tenerne conto nella scelta dei tuoi

TORNA SU