I numeri parlano da soli. In Francia, più di un acquirente su 4 sceglie un prodotto solo per il suo packaging secondo Packaging Europe. Per il 72% dei consumatori, è addirittura uno dei primi indicatori di qualità del marchio. Ecco 3 buoni motivi per personalizzarli.
1/ Un packaging personalizzato per rafforzare la notorietà del tuo marchio
L’imballaggio personalizzato è il tuo strumento di marketing per fare la differenza. Solo guardandolo, i tuoi (futuri) clienti riconoscono facilmente il tuo marchio. Ma non è tutto! Mostrando una frase, il tuo logo o l’intera identità visiva in modo accattivante su un packaging funzionale, stai anche veicolando i valori della tua azienda. Ideale per attirare potenziali clienti e aumentare le vendite!
2/ Creare emozioni per migliorare l’esperienza del cliente
Desideri suscitare desiderio per il tuo marchio nei consumatori? Cattura la loro attenzione con un packaging personalizzato e ben progettato! Curiosità, gioia, benessere, tranquillità… ogni design, ogni colore effettivamente suscita emozioni e sentimenti. Sfruttalo. Che tu abbia un negozio fisico o un negozio online, un packaging su misura ti permetterà di aggiungere valore al tuo prodotto e fidelizzare i tuoi clienti.
3/ Sorprendere i clienti per segnare le occasioni speciali
Se stai sviluppando campagne di marketing o prodotti dedicati a eventi stagionali (San Valentino, Festa della Mamma, Saldi, Black Friday, Natale…), ecco opportunità perfette per creare un packaging personalizzato! Che tu scelga l’originalità, il vintage, il lusso o il minimalismo, queste creazioni temporanee sapranno lasciare un’impressione duratura sui tuoi clienti, indipendentemente dal tuo settore.
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Il packaging personalizzato giusto? Un packaging francese!
Dal punto di vista dei costi, approvvigionarsi in Asia potrebbe sembrare allettante per i tuoi packaging personalizzati. Ma optare per il made in France presenta molti altri vantaggi. Potresti sorprenderti di quale direzione inclina la bilancia!
- Un’unicità di competenze Personalizzare i tuoi packaging significa soprattutto creare packaging adatti alle esigenze dei tuoi prodotti e alle aspettative dei tuoi clienti. Grazie alla qualità dei nostri prodotti e delle nostre stampe, da Creastyl, nessuna sorpresa: il risultato è ancora migliore di quanto tu possa immaginare. La nostra forza: la nostra capacità di declinare il tuo design su un’intera gamma di prodotti (sacchetti kraft, carta, ecc.), senza alcun impatto sulla calibrazione dei colori!
- Una comunicazione agevolata Sono necessari diversi passaggi per definire la giusta identità visiva per i tuoi packaging. Scegliendo un fornitore francese, non ci sono barriere linguistiche! Un vantaggio che semplifica notevolmente le comunicazioni e l’avanzamento del tuo progetto.
- Un approvvigionamento flessibile La crisi del Covid-19 ha sconvolto le catene di approvvigionamento in tutto il mondo, rendendole più vulnerabili e complesse. Scegliendo un fornitore francese per i tuoi packaging, opti per una logistica più agile, più veloce e più resiliente. Quindi, sei pronto a fare il passo?
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