appellez-nous

Creastyl

Contactez-nous

4 idee per valorizzare il Beaujolais Nouveau sulle tue scaffalature

giovedì, 03 Novembre 2022 / Published in Non categorizzato

Il terzo giovedì di novembre è il Beaujolais Nouveau! Distinguiti dalla concorrenza offrendo un valore aggiunto. Vediamo insieme le possibilità che hai per trasformare questo evento conviviale in un successo commerciale.

Da diverse settimane nei supermercati c’è fermento. I team si stanno preparando all’arrivo del Beaujolais Nouveau. Per alcuni giorni, le bottiglie a meno di 10 euro si venderanno come il pane caldo. Fortunatamente, come enotecario, puoi fare la differenza! Grazie ai tuoi preziosi consigli, ovviamente, ma non solo…

Beaujolais Nouveau sur vos étals

Diversità per una clientela più ampia

Non diciamo più Beaujolais Nouveau, ma piuttosto Beaujolais Nouveaux! Il tradizionale Gamay rosso rimane un classico imprescindibile, ma il vino novello si presenta anche con altre identità. Innanzitutto, in diverse tonalità: bianco, rosato, rosso e persino arancione, come l’anno scorso da Georges Dubœuf. Ma anche con diverse caratteristiche: biologico, senza solfiti, naturale… per suscitare l’interesse di un numero maggiore di clienti!

Una bella etichetta per giocare sull’originalità

Cosa c’è di più efficace di una bella etichetta per attirare l’attenzione? Ad esempio, Nicolas ha ben compreso questo concetto. Ogni anno, la catena di enoteche si impegna a disegnare la sua etichetta principale per creare l’evento. E funziona! Quindi, pensate all’estetica quando selezionate le vostre bottiglie, anche se non create voi stessi il design del vostro marchio.

Un’elegante confezione per valorizzare i vostri prodotti

Portate avanti questa logica fino in fondo! L’originalità e lo stile di una bottiglia non dipendono solo dalla sua forma o dalla sua etichetta. Negli ultimi anni, i vini del Beaujolais, compreso il Beaujolais Nouveau, si sono elevati di livello. Proponete quindi un packaging all’altezza di questo nuovo prestigio: pratico e di design, con il logo del vostro negozio, se lo desiderate! Il vino novello infatti non è più considerato un vino di scarsa qualità, può facilmente diventare un regalo conviviale da offrire durante una serata tra amici.

Trova l’imballaggio più adatto alle tue esigenze

Una collaborazione per arricchire la tua offerta

La pandemia di COVID-19 e i lockdown hanno messo alla prova gli enotecari. Tuttavia, sono emerse anche belle iniziative. Ad esempio, l’idea di associare uno o più prodotti al Beaujolais Nouveau: ad esempio un paté e/o una buona baguette di pane biologico, proveniente dal salumiere e dalla panetteria locali. Il concetto di prodotti locali e sostenibili è diventato un vero valore aggiunto negli ultimi anni, che puoi sfruttare. Prevedi dei piccoli cesti, splendidamente confezionati.

Articles similaires

  • Discover our Pop-up box

  • Tissue Papers: The Perfect Finishing Touch for Your Packaging

  • Decorating kraft bags: basics and benefits.

  • What role for French manufacturers in decarbonization ?

  • maximiser votre profit à noël

    How to maximize your profit at Christmas ?

A proposito

L'azienda francese Créastyl è un attore principale nella produzione di confezioni regalo, riconosciuta per la sua competenza e creatività.

 

Créastyl offre un'ampia gamma di prodotti in molte categorie: carta regalo, carta kraft, polipropilene, carta velina, borse, scatole, cofanetti e buste.

I nostri prodotti

  • Sacchetti-di-carta
  • Borse-di-carta
  • Scatola-regalo
  • Rotolo-carta-regalo
  • Rotolo-cellophane
  • Shopper-lusso-personalizzate
  • Fogli-di-carta-da-regalo
  • Gli-accessori

Dove trovarci

41, rue Saint Antoine
59100 Roubaix, France

Seguici

Contattaci

+33 (0) 6 18 15 38 57

© 2023 CREASTYL | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Politica sulla privacyPolitica sull'utilizzo dei cookiesInformazioni legali
TOP